Innisfree...un parco
Il parco è stato istituito nel 1930-1960, è immerso in 200 acri a Millbrook, a circa 90 miglia da New York City, Innisfree era il giardino privato di Walter e sua moglie Marion Beck. Il giardino è una combinazione affascinante di influenze cinesi, giapponesi e americane.

Beck era uno studioso d'arte asiatica, a partire dal 1930 lavorò, disegnò per 22 anni corsi d'acqua, camminamenti, terrazze e muri di sostegno, gruppi scultorei di roccia naturale, cascate in un panorama organizzato per mantenere tutti gli elementi in un movimento naturale. Il giardino si ispira al poeta e pittore cinese dell'VIII secolo Wang Wei (王维) (698-761).
Dopo la morte di Beck , nel 1960, Lester Collins ha proseguito il suo lavoro sul giardino.
Innisfree è un giardino americano con ruscelli, cascate, terrazze, muri di sostegno, rocce e piante, basato sul una progettazione che guarda al paesaggio cinese. La maggior parte delle piante sono native, le rocce provengono dalla foresta locale.
Dal lago Tyrrel Lake proviene l'acqua che alimenta i giochi d'acqua del giardino. Innisfree recentemente è stato nominato "uno dei dieci giardini più belli del mondo"
Il giardino dal 1959 è una Fondazione. www.innisfreegarden.org/

Il paesaggista, Lester Collins, ha avuto una lunga e brillante carriera come architetto paesaggista, come progettista ha lavorato su urbanistica, progettati campus, parchi e giardini privati, nella parte orientale degli Stati Uniti dal Maine alla Florida.
Laster Collins nel 1942 si laurea in architettura del paesaggio presso la Harvard University, ha studiato anche in Cina e in Giappone.
E' stato Preside della Facoltà di Architettura del Paesaggio dell'Università di Harvard prima di aprire uno studio privato a Washington, nel 1953.
Tra i suoi progetti più importanti, la riprogettazione del Hirshhorn Sculpture Garden, presso la Smithsonian Institution e il design di Miami Lakes, in Florida, una città costruita e sviluppata dalla famiglia William Graham.
Dei suoi progetti, considera Innisfree, la sua opera più importante. Innisfree è un giardino unico in cui le tecniche di design orientale trovano l'ambientazione in un paesaggio naturale.